Messenger Chatbot

L’ultima frontiera
della Lead Generation.

 

Intelligenza artificiale, engagement diretto
ottimizzazione del personale in un unico
e avanguardistico strumento.

Cos’è un Chatbot.

 

Un chatbot è un programma che simula una conversazione tra un robot e un essere umano. Funziona attraverso l’intelligenza artificiale ed è in grado di imparare attraverso le risposte più frequenti.

Utilizzi di un Chatbot.

 

Attraverso un Chatbot puoi lasciare che la tua FanPage risponda automaticamente ai tuoi clienti proponendo prodotti, servizi o informazioni a cui accedere in maniera diretta. Istantanea.

Il Chatbot di Alfonsino funziona in modo da poterti far ordinare (e pagare) la cena da tutti i migliori ristoranti della città attraverso Messenger. Il Chatbot di Ops!, invece, funziona sia come vetrina che come eCommerce.

Un Chatbot può diventare la tua risorsa dedicata al Booking o al Customer Care.

Diamo ora un’occhiata ai Chatbot che abbiamo realizzato:

Payments&Data

Vendi Prodotti o Servizi in pochi click.

Alfonsino Logo

I conversational commerce sono le nuove app. Con il chatbot puoi vendere prodotti e servizi della tua azienda, integrando sistemi di pagamento come Stripe e Paypal in tutta tranquillità.

Brand awareness,
Push notifications.

Fai crescere la credibilità del tuo brand.

OPS Logo

Crea engagement inviando notifiche push per i tuoi clienti con notizie, promozioni, collezioni e altro ancora.

CRM&Customer Service

Amica Logo

Con un assistente virtuale per la concessionaria, il tuo chatbot è pronto a suggerire in ogni momento la vettura desiderata, organizzare appuntamenti, offrire assistenza tecnica e prenotare un test-drive.